Associazione

Costituizione: 16 Settembre 1996 

L’Associazione, apartitica e aconfessionale, persegue esclusivamente fini di solidarietà e si prefigge di fornire prestazioni spontanee e gratuite, senza fini di lucro anche indiretto. In particolare l’ Associazione si propone di:

  • promuovere e svolgere attività finalizzate alla tutela ed al miglioramento della qualità della vita, alla protezione dei diritti della persona, alla tutela ed alla valorizzazione dell’ambiente;
  • collaborare con enti pubblici, anche mediante apposite convenzioni, nell’organizzazione e nello svolgimento di attività nel campo della tutela ambientale, con particolare riguardo al settore della raccolta differenziata dei rifiuti urbani e della manutenzione dei sentieri.

Nell’ Associazione sono soci le persone od Enti la cui domanda di ammissione verrà accettata dal Consiglio direttivo, i quali dichiareranno, oltre alle proprie generalità, di accettare i contenuti dello statuto, di obbligarsi ad osservare le disposizioni e di osservare altresì le deliberazioni prese dagli organi sociali. La loro attività non potrà essere retribuita in alcun modo.

Scarica la domanda di ammissione:

Domanda di ammissione come socio (0 download)